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    Via Guglielmo Lippi Francesconi, 1256/x S.Filippo, Lucca
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  • COLLOQUIO GRATUITO
    I nostri consulenti sono a vostra disposizione per un primo colloquio preliminare gratuito, durante il quale chiariranno i vostri dubbi illustrandovi nel dettaglio come verrete affiancati durante tutto il percorso di acquisto del vostro immobile all'Asta, a partire dalla scelta, all'ottenimento del mutuo fino alla consegna delle chiavi.
  • AFFIDAMENTO CLIENTE
    Una volta deciso di affidarvi ad Aste&Servizi, per diventare nostri clienti è necessario aprire una pratica cliente che consenta di ottenere tutti i nostri servizi.
  • RICERCA IMMOBILE
    L'immobile può essere trovato dal cliente oppure dal nostro gestionale dedicato esclusivamente a tutte le aste giudiziarie provenienti dai Tribunali di tutta Italia.
  • PRENOTAZIONE VISITA
    Il nostro Consulente farà la prenotazione della visita all'immobile scelto e si occuperà di organizzare la visita in loco accompagnando il cliente ed affiancandolo nella valutazione oggettiva sullo stato di fatto in cui si trova e sulla zona.
  • VALUTAZIONE IMMOBILE
    I nostri tecnici hanno una profonda conoscenza di tutte le procedure tecniche, legali, amministrative e finanziarie inerenti le aste giudiziarie e redigeranno su vostra richiesta un Indice di convenienza cioè un piano di Fattibilità tecnico/economico personalizzato per calcolare, insieme a voi, tutte le spese ed il risparmio derivante dall'acquisto in asta dell'immobile scelto.
  • ASSISTENZA MUTUO
    In caso di necessità i nostri Consulenti aiuteranno il Cliente a chiedere un mutuo presso il sistema bancario.
  • DOCUMENTAZIONE PER ASTA
    E' una fase estremamente delicata, tante sono le informazioni che vanno inserite nelle domanda, l'assegno circolare e/o il bonifico da fare e basta il minimo errore per causare l'invalidazione dell'offerta, con conseguente impossibilità di partecipare alla gara.
  • PARTECIPAZIONE ALL'ASTA
    Questo è il momento decisivo per poter raggiungere l'obiettivo prefissato. Fondamentale è avere pianificato correttamente il limite massimo di spesa sostenibile. Il nostro Consulente affianca il cliente in questa delicata fase individuando la miglior strategia di gara in relazione alle proprie finalità e, soprattutto, controllando che tutto si svolga nella massima regolarità.
  • IN CASO DI AGGIUDICAZIONE
    Il nostro Consulente vi accompagnerà nel compimento di tutti gli adempimenti burocratici necessari. Dopo il verbale di aggiudicazione, la quantificazione esatta delle spese per il saldo e per l'ottenimento del Decreto di Trasferimento fino alla consegna delle chiavi dell'immobile acquistato.
  • SALDO E STRALCIO
    Valutazione della proprietà. Analisi della posizione debitoria. Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni.